lunedì 2 maggio 2016

Isola, Alessia Reato non è più sola: "Vi presento Mowgli, il mio amico immaginario"

A "L'Isola dei Famosi" , su Playa Soledad, Alessia ha finalmente trovato una soluzione alla solitudine. Ad allietare le sue lunghe giornate è infatti arrivato un amico, che però riesce a vedere solo lei. "È il decimo giorno che io non parlo con nessuno e non apro bocca. 


Quindi, mi sono inventata un amico immaginario che si chiama Mowgli" ha annunciato soddisfatta la showgirl alle telecamere. La 'convivenza' andrà bene o litigherà anche con lui?
Dopo tanti giorni di silenzio la Reato stava impazzendo. Dopo aver acconciato una noce di cocco con una ghirlanda di margheritine, Alessia ha invitato sull'isola deserta una creatura con cui condividere la sua avventura.
Ora ha finalmente qualcuno con cui poter fare quattro chiacchiere e ha presentato il nuovo arrivato anche al pubblico: "Che si sappia che io non sono da sola: qui sulla mia spalla sinistra c'è un Mowgli immaginario che a ogni mio pensiero, a ogni mio borbottio mi risponde. Anche se nessuno lo sente, io però, lo sento e lui parla con me".

Nessun commento:

Posta un commento